Come funziona la DEMO?
La DEMO durerà 30 giorni e ti permetterà di accedere alla piattaforma e navigare attraverso tutti i servizi di Quickfisco.
Non sarà possibile emettere fatture o salvare anagrafiche ma potrai visualizzare l’intera piattaforma.
Terminati i 30 giorni, in assenza di sottoscrizione del nostro abbonamento, il tuo account verrà cancellato.
Per attivare l’abbonamento basterà contattare un nostro consulente prenotando una call, lui ti darà tutte le istruzioni per proseguire con l’attivazione.
Se ho già la partita iva, come posso gestire il passaggio a Quickfisco?
Se sei già in possesso di partita iva, il passaggio a Quickfisco è semplice.
Una volta attivato l’abbonamento, potrai utilizzare la piattaforma per 365 giorni dalla data di attivazione.
Se arrivi da un’altra gestione fiscale (altri servizi digitali o studi professionali specializzati) i nostri consulenti provvederanno a gestire il passaggio al nostro servizio e a recuperare il tuo pregresso. Non ci perdiamo nulla tranquill*! 😉
Come posso attivare l’abbonamento?
Per attivare l’abbonamento basterà scriverci una mail all’indirizzo [email protected] richiedendo l’attivazione dell’abbonamento.
Se vuoi avere maggiori informazioni potrai contattare un nostro consulente tramite mail o prenotando una call, lui ti darà tutte le istruzioni per proseguire con l’attivazione.
Cosa comprende il prezzo dell’abbonamento di “199€ all’anno”?
Web-app per la gestione della tua partita iva, fatturazione elettronica, registrazione anagrafiche clienti e fornitori, dichiarazione dei redditi, predisposizione f24 per i pagamenti di tasse e contributi, consulente fiscale dedicato: il costo di 199€ l’anno + iva comprende tutto questo!
E se sei un professionista, l’apertura della partita iva è inclusa nel prezzo! Se sei un artigiano o commerciante, invece, ti consigliano di leggere qui.
Qual è il mio codice ATECO?
Il codice Ateco permette di definire il tipo di attività e il coefficiente di redditività necessario per determinare il calcolo delle tasse che ciascun libero professionista dovrà pagare durante l’anno.
Per determinare il codice ATECO corretto basterà consultare l’elenco delle attività presente sul sito dell’istat al seguente link.
Se hai dubbi basterà contattare un nostro consulente che ti aiuterà nella definizione del codice ATECO.
È possibile pagare a rate l’abbonamento?
Per il momento non è possibile pagare a rate l’abbonamento ma stiamo lavorando per offrirti questo servizio e rendere più flessibile la gestione delle tue finanze. Per rimanere aggiornato sull’argomenti ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter 😉
Quickfisco è un network di commercialisti?
Siamo un team eterogeneo che comprende commercialisti, esperti fiscali, contabili, ma anche esperti di marketing digitale e sviluppo tecnologico. Ma siamo soprattutto un servizio professionale in grado di gestire il tuo regime forfettario.
Se ho altre fonti di reddito, come vengono gestite?
Semplice! Le gestiremo in UNICO, compilando gli appositi quadri previsti per gli altri eventuali redditi (lavoro dipendente, redditi da locazione, da capitale, ecc).
Se decido di non usufruire più del servizio posso ottenere un rimborso per i mesi non utilizzati?
Se il motivo è legato ad una problematica oggettiva debitamente documentata (es.: “sono impossibilitato ad operare”) si, sarà possibile ottenere il rimborso per i mesi non utilizzati.