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Don’t worry. Il tuo consulente ti alleggerirà dalle seccature.
In pochi click potrai gestire tutto.
Ma proprio tutto.Il periodo di prova di 7 giorni ti permetterà di accedere alla piattaforma e usufruire di tutti i servizi di Quickfisco: fatturazione elettronica (chiaramente dovrai già avere la partita iva per usufruire di questo strumento), creazione anagrafiche clienti e fornitori e monitoraggio degli incassi.
Terminati i 7 giorni, il tuo profilo verrà “bloccato” e solo attivando l’abbonamento potrai tornare ad utilizzarlo.
Per attivare l’abbonamento basterà contattare un nostro consulente tramite mail o prenotando una call, lui ti darà tutte le istruzioni per proseguire con l’attivazione.
Se sei già in possesso di partita iva, il passaggio a Quickfisco è semplice.
Una volta attivato l’abbonamento, potrai utilizzare la piattaforma per 365 giorni dalla data di attivazione.
Se arrivi da un’altra gestione fiscale (altri servizi digitali o studi professionali specializzati) i nostri consulenti provvederanno a gestire il passaggio al nostro servizio e a recuperare il tuo pregresso. Non ci perdiamo nulla tranquill*! 😉
Per attivare l’abbonamento basterà scriverci una mail a [email protected] richiedendo l’attivazione.
Se vuoi avere maggiori informazioni potrai contattare un nostro consulente tramite mail o prenotando una call, lui ti darà tutte le istruzioni per proseguire con l’attivazione.
Web-app per la gestione della tua partita iva, fatturazione elettronica, registrazione anagrafiche clienti e fornitori, dichiarazione dei redditi, predisposizione f24 per i pagamenti di tasse e contributi, consulente fiscale dedicato: il costo di 199€ l’anno + iva comprende tutto questo!
E se sei un professionista, l’apertura della partita iva è inclusa nel prezzo! Se sei un artigiano o commerciante, invece, ti consigliano di leggere qui.
Semplice! Le gestiremo in UNICO, compilando gli appositi quadri previsti per gli altri eventuali redditi (lavoro dipendente, redditi da locazione, da capitale, ecc).
Se il motivo è legato ad una problematica oggettiva (es.: “chiudo la partita iva” o “sono impossibilitato ad operare”) si, sarà possibile ottenere il rimborso per i mesi non utilizzati.
Per il momento non è possibile pagare a rate l’abbonamento ma stiamo lavorando per offrirti questo servizio e rendere più flessibile la gestione delle tue finanze. Per rimanere aggiornato sull’argomenti ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter 😉